L’AZIENDA

 

DAL 1975 BLOCCHI OLEODINAMICI
DI ALTA PRECISIONE

Perlato nasce nel 1975 su iniziativa del fondatore e titolare Franco Perlato.
Oggi conta più di 50 dipendenti e un fatturato di 7.000.000 € / anno, attestandosi come leader nella produzione di blocchi oleodinamici grazie a un’esperienza di oltre 40 anni e a macchinari, attrezzature, tecnologie d’avanguardia e know-how che garantiscono ottimi risultati in termini di qualità ed efficienza.

Esperienza quarantennale e mentalità d’avanguardia: è così che ci siamo affermati nella produzione di blocchi oleodinamici.

La sede ha un insediamento produttivo di 10000 mq, con un magazzino per la materia prima (acciaio C45/C30 forgiato secondo la normativa EN 10250-2 tutto corredato di certificati) con scorta minima di 1500 tonnellate di materiale (fino alle dimensioni di 500×500 mm) pronto per essere messo in produzione. Dispone di una palazzina uffici di 750 mq (commerciale e amministrativo, tecnico, gestione commesse e programmazione/controllo produzione, gestione qualità).

Grazie a macchinari all’avanguardia i pezzi vengono realizzati seguendo il disegno su specifica del cliente. Tutti i blocchi vengono completamente sbavati, collaudati al 100%, lavati, oliati ed imballati. Se richiesto si possono eseguire diversi trattamenti superficiali, tra cui la fosfatazione al manganese che viene realizzata con un impiano interno.

 È in questo modo che ci impegniamo a soddisfare le esigenze dei nostri clienti.